
Allora,
giusto due righe per dirvi una cosa importante.
Abbiamo deciso di lanciarci a faccia avanti in una nuova avventura.
Su coreingràpho tra qualche giorno (e se facciamo un buon lavoro) troverete delle "cose" di Cotus & Leon. Dico "cose" perchè potrebbero essere tavole, strisce, rigurgiti, o financo mutande in stato triste. Dice, ma se non lo sapete voi, chi lo sa? Dico, primo fatti i cazzi tuoi che campi a lungo, e poi dico coreingràpho secondo noi è un progetto palluto, in cui possiamo misurarci, confrontarci, copiare, parlare dietro, fare finti complimenti ad altri che come noi, ci parlano dietro e disegnano, scrivono, creano. Un grosso stimolo per fare cose nuove, e soprattutto senza filtro. Core non ha fini di lucro, ed è questo il bello: si fa ciò che ci piace (tranne frichifrichi con le pulzelle, ahimè). Sarà tutto inedito, e al fine di non cadere in tentazione, quel genio del male di Cotus ha tirato fuori dal cilindro C&L come non li avete mai visti. Ecco a voi, a colori (?) C&L da giovani: sempre cinici, sempre stupidi, sempre bellissimi (?) e creati solo per core. Non vi dico altro, se non che in questa veste li troverete solo lì e che forse per core vedrà la luce un altro dei nostri deliri, che a noi fa tanto ridere, ma la cui china ancora non ha copulato con la carta. Siamo contenti, creatività a strafottere, e tanta voglia di ridere. Grazie Makkox, palle quadrate. E complimenti per il tuo Deathwish che Cotus ha apprezzato parecchio...per la curva a destra ancora stiamo ridendo!
A presto
Leon
15 commenti:
eddai.
eddai su!
e quando?
tipo domani?
tipo dopomani?
e poi, come "niente frichifrichi"?
frichifrichi
dieci dolla.
io fa amore lungo lungo
se si fa anche frichifrichi (e per soli 10 dolla) l'affare si ingrossa a dismisura (come disse Cicciolina in "Rocco contro tutti"). Dajeeee.
Come non si fa frichifrichi???...
Cos'è sta STRONZATA?!?!
hai cambiato i colori?
mi gusta assai.
oppure non hai cambiato una mazza e mi tolgo gli uniposca dalle narici.
tanto per dire che vi si cura, eh!
quel boia del mio socio, quello che lavora con due matite (una grossa e una piccola), di cui la piccola tiene in mano e l'altra no, pensava che visto che sono C&L da giovini gli si poteva dare questo tocco retrò. Che poi ogni tanto qualche cosa la fa giusta... che poi ogni tanto....
LAVORA. LAVORAAAAAAAAA.
SALVE MAKK!!!
Non preoccuparti, puoi anche lasciare gli uniposca lì dove stanno...
Leo, non trovo più la matita grossa dall'ultima volta che sei passato da casa mia... Ne sai niente?
Invece di cazzaggiare su questo blog, lavora! La tua casa, la prossima volta che vengo, non ci sarà più. Macerie e terrore cazzo, solo macerie e terrore.
Io almeno ce l'ho ancora una casa, STOLTO VACCARO!
Sei fottuto, bastardo di un Mago Merdino!
Chiudi quella fogna e vatti a scaricare la posta!
Zio, tu non hai una matita. Tu hai un cannone. E' davvero da paura. A Makkox lo famo sentì male, e ce cominciano subito a parlà dietro!!!
BELLO!
se INVECE di cazzegggiare (che ciavete un'età. VOI!) facesse...
faccciate in culo a lavor...
faces...
Questo post è stato eliminato dall'autore.
Ha iniziato lui!
(però è proprio forte, mannaja lu prete!)
geni....
Posta un commento