mercoledì 25 febbraio 2009

ADDIO...


17 commenti:

Dirk ha detto...

E vabbé, ma non ve ce dovete applicà cor papero, si sa che è un pò bizzoso come tutti gli anziani! :-)

Dirk
http://www.pinguiniobesi.splinder.com/

Gas ha detto...

Hai ragione, non bisognia prendersela con gli anziani (vabbè che pure io nn sto messo mica tanto bene). Comunque, come ho già detto anche a Makk, saremo dilicati dilicati... :D

Skiribilla ha detto...

Siete fuori dai coppi... :-D

Ed ha detto...

sembrate quasi seri. ehehe...

Comunque fate bene ad andarvene. No dico... giusto così, per evitarvi altre mazzate quando posterò io*
XD

Scherzi a parte... ma sapete che mica ho capito bene bene bene che è successo?








*la mia prima, ultima, unica storia mi sa... XD

Leon ha detto...

Ed, le cose sono due. O ti telefono, o ti scrivo in pvt. La cosa è lunga. Comunque niente, abbiamo solo preso un pò per il culo il buon vecchio Mak, stiamo sempre qui (e lì se non ci bannano). Aò, noi seri proprio non ci si riesce. Eppoi detto tra noi, ma quel coglione di Cotus senza di me, ma 'ndo và?

Alessandro ha detto...

MA VE NE ANNATE DAVVERO????
io avevo trovato un motivo per vivere.....pffff


:D

continuate così....

Ed ha detto...

ah ecco. allora avevo colto bene.

Bene... mi piace sto spirito cazzaro.
E comunque, sappiatelo (che pure lui lo sa): quando c'è da coglionare Mak io sono in prima fila.
:asd:

Ed ha detto...

Domanda: venite per caso a farvi un giro a FumetTerni il 15 marzo?

Leon ha detto...

@Alessandro: non ti lasceremmo mai solo. Al limite ci ammazziamo in massa come fanno i coreani.

@ Ed: non sapevamo neanche ci fosse una fiera. Tu ci sei? Se mia moglie non mi banna da casa, ci si può fare un salto, così colgo pure l'occasione per comprare i due volumi di Bonny-Ed (si può no?). Confesso che il primo l'ho mezzo letto a scrocco da un mio amico. Lo sò, sono una merda ma giuro che mi rifaccio (a zi, che ciai un cucchiano? e che ciai pure un limone?)

Alessandro ha detto...

Allora non annate.....meno male....posso tornare a vegetare allora....

che FumetTerni ed??quando???

Ed ha detto...

:)

Questa FumetTerni!

io faccio un salto (forse tutto il giorno... boh) il 15, cioè Domenica.

io porto i limoni.

Gas ha detto...

TUA MOGLIE LA BANNO IO!!!

ALE, ED, ci vediamo li...
Io porto la posateria.

Alessandro ha detto...

figata io non so che porto,vi porto Giuliano il gatto!!!!!! speriamo di portare me e di ricordarmi......soprattutto....

Ed ha detto...

E come vi riconosco? cioè, non è che mi basta che mi diciate "noi siamo quelli brutti". Che lì magari ne capitano altri. Poi vi confondo... che si sa, voi brutti siete tutti uguali. brutti, appunto.

Vabbè, comunque non stare a portare la posateria. Lasciala stare... posala!

XD ahahahha capita? posateria... ahahha posala... ahahha... capita? vabbè ho capito... vaffammocc' U_U

Leon ha detto...

Ed, tu sei un fottuto genio.
Guarda, per farmi riconoscere mi infilo Cotus tra le chiappe, e accendo una sigaretta (io non fumo).
Basta?

VP: ineswing

Alessandro ha detto...

auhauahuahuahuh
no davvero come faccio a capire chi siete nel caso arrivo presto e ancora non hai acceso la sigaretta o infilato cotus tra le chiappe(io poi voglio vedere mentre fate sta cosa XD).

VP:jolinona

Ed ha detto...

ineswing.

ok. basta. il gioco è bello quando dura poco. È uno scherzo vero?
Allora... Ines era una mia ex... che io chiamavo simpaticamente "ines seta ali" ... ali, wing... tutto torna.

HA!

ok la smetto no davvero, giuro. U_U
Che io se voglio so fare la persona seria. Appunto so farla. mica lo sono...

ciaobelli