sabato 22 novembre 2008

L'amicizia è tutto...


Voglio condividere con voi parte del delirio che alberga nella mente di Cotus.
Questa è una tavola di C&L, una di quelle che personalmente preferisco anche perchè è un pò il sunto dello spirito di C&L. Personalmente apprezzo molto anche la scelta cromatica, ma voi potreste pensare che io sono l'oste, e che per me il vino di Cotus è sempre e comunque buono. E in effetti è vero. Lascio a voi allora il giudizio a riguardo, ben consapevole del fatto che una tavola del genere, estrapolata dal contesto originale, potrebbe non soddisfarvi completamente. A proposito, se vi avanza qualcosa da soddisfare, venite a casa mia che ci penso io. Spero davvero che uno degli insoddisfatti sia Cortex...
Buona visione e presto.
Leon

2 commenti:

Ed ha detto...

ottimo... mi ricorda tanto Mignola. Ma mignola mi piace... per cui ok :asd:


mo so' curioso...

Leon ha detto...

Grazie Ed!!
Spero che la tua curiosità possa essere presto soddisfatta (con la pubblicazione che dovrebbe avvenire a breve). E ancora di più spero che il lavoro possa soddisfarti.

Dicono che con i tuoi fumetti fai ridere. Lo dico pure io.

Leon