sabato 20 novembre 2010

WALLPAPER!

















Amici!!

Dopo le insistenti richieste via mail inviate da parte di tantissimi di voi (2 sfigati di cui uno era Leon) quel prestigiatore da sagra del ciauscolo che risponde al nome di Gaston (che fa rima con?), ha deciso di regalarvi, nientepopòdimenochè il Uolpeipè di C&L!!!

In realtà il lavoro che ha dovuto fare, come potrebbe intuire anche il meno fulmineo personaggio tra quelli che compongono il nostro adorato pubblico, è stato poco, visto che ha tagliato un pezzo di copertina e lo ha messo lì.

Ma con quest'abile mossa da gran pezzo di comunicatore che è, ha risolto problemi grandissimi che tediavano l'umanità da secoli, tipo:

1) la piantate di romepere i cugghiuni con richieste tipo "Aò, ma un Uolpeipè s'arimedia?"
2) vi schiantate un paio di chiappe per bene sul desktop e se qualcuno vi dà del porco (madre, moglie, fidanzata, compagno) potete nascondervi dietro un dito dicendo "in fondo è solo un disegno, e che ti pare che io potrei mai... fare... zampa... bagno...? Naaaaaaa." Ridete sicuri, come se a questa minchiata ci credeste anche voi (porci!)
3) Questo blog è alimentato da post imbecilli che andrebbero censurati. Se vivessimo in un paese democratico (questa non la capite subito, ma magari domani pomeriggio...sul tardi...parlandone con un vostro amico normale...)

Vabbè, insomma siamo qui e stiamo lavorando per voi, per rendere il vostro mondo migliore di quel vespasiano in cui vivete attualemente.

Vi vogliamo un bene dell'anima, noi.

Buon week end!

C&L

5 commenti:

enrico ha detto...

e noi grati vi fossimo!

Alessandro Micelli ha detto...

CAZZO ME NE FACCIO DI STA CACATA....
...FANCULO Và...TVB

Leon ha detto...

Mic sei il numero 1!

Claude ha detto...

bei lavori, complimenti!!!

d' ora in poi seguiro questo blog, ciao! ;)

Leon ha detto...

BRAVO!

ma non dirlo in giro, potresti perdere degli amici! ;-)

Leon