giovedì 11 agosto 2011

Ciao Fernando!

E' triste dover scrivere certe cose. Ma è anche un dovere.
Il nostro amico, nonchè editore, Fernando, è stato colpito da una malattia infame, che non gli ha lasciato scampo. E così, senza lasciarci neanche il tempo di salutarci, ci ritroviamo senza una persona cara che ci ha aiutato a capire quali strade vogliamo provare a seguire nella vita.
Non sappiamo bene cosa succederà ora, e a dire il vero non abbiamo voglia neanche di pensarci.
Adesso dobbiamo metabolizzare, capire, ragionare. Ma prima ancora di tutto questo, vogliamo rivolgere un pensiero di ringraziamento e un abbraccio al nostro Nanduccio.
Addio, amico.

2 commenti:

Laura S. ha detto...

Sono sicura che lui sta apprezzando il gesto.

AMCArtist ha detto...

Salve ragazzi.
Ho avuto modo di acquistare il vostro fumetto per ipad, dopo aver letto una recensione.
Non capisco di quali problemi possa avervi creato la apple per quanto riguarda la censura.
Mi sembra un racconto tranquillo senza scene di nudo o quant'altro.
Mi auguro di non avere gli stessi problemi con il mio racconto..
Buona la colorazione e lo stile di disegno alla mike mignola.
Mi dispiace per la perdita del vostro editore, e vi auguro di trovare la strada giusta per proseguire con il vostro lavoro.
Se avete qualche dritta o indicazione per pubblicare sull'appstore, non mi dispiacerebbe condividerla.
Cordialmente
Angelo carmelo montana