mercoledì 2 settembre 2009

Fuggite, sciocchi!

Allora, disperati uomini e donne senza una vita sociale, la questione è molto, molto semplice. Abbiamo ricominciato forte forte! Molte genti saranno contenti per questa notizia, almeno avranno la prova vivente che ci sono gente peggio di loro, in questo mondo malato, ed eviteranno di darsi fuoco per lo sdegno che provano di loro stessi. Ma molti altri, come il Retto qui rappresentato, vivranno momenti di terrore e pesantezza di stomaco. Perchè il numero 2 di C&L, dopo l'universale successo (?) del primo, sarà molto ma molto ma molto peggio. Per noi peggio è meglio sia chiaro, nel senso che peggio è meglio e meglio è peggio. Insomma, non so se mi sono capito, ma il succo della questione è che i clap clap che vogliamo sentire adesso, non dovranno provenire dai vostri applausi, ma dal fottuto tremolare delle vostre (ma ancora per poco) chiappe. Al nostro editore, giovane e bello, la lezione non è bastata e ne vuole ancora, per cui noi, che siamo genti educate e rispettose, gliene daremo. E ve ne daremo. Tante. Legnate? Risate? Mazzate? Questo sceglietelo voi, che noi vi si accontenta sempre!!

A presto, maledetti!

Cotus & Leon

18 commenti:

Drago74 ha detto...

non vedo l'ora !!!!
Cris

difool ha detto...

Le mie chiappe già fanno clap clap

Laura S. ha detto...

(...A parte che qui da me non è mai arrivato il primo numero..."C'è poca richiesta..." dicono...Diventate famosi, su!! Così magari è la volta che decidono di importarlo pure da noi, cacchio!)
....Mappoi mi interessa chiedere -e a dire il vero, un po' m'inquieta anche il solo pensiero...- che genere di chiappe sono, quelle che fanno Clap Clap?
Ho in testa delle orribili ed ovvie associazioni mentali, ora.
Grazie tante!
XD
Ciao bestie!

gasolina ha detto...

io il secondo non lo prendo manco al ristorante, non vedo perché lo dovrei fare in edicola. Chi ca__o vi credete di essere?

Gas ha detto...

Laura, ma ci vieni a Lucca?...
Magari riesci a trovarlo lì il primo n° visto che dovremmo avere un banchetto... E cmq sarebbe una buona occasione venirci ad insultare dal vivo :D

Un bacio

Leon ha detto...

Gasolina: attento!
Laura: affronto!
Drago74: abbello!
Difool: abbravo!
Cotus: ASTRONZO!

difool ha detto...

@gasolina guarda che dopo il secondo poi si arriva pure alla frutta

@Laura chiedilo CENTO volte al giorno, così non potranno usare più quella scusa

Laura S. ha detto...

Devo chiedere che diventino famosi, che vengano importate più copie in quel di Como, oppure che chiappe sono quelle che applaudono?
XD
No, scherzi a parte...
Mi han detto che probabilmente se fanno altri numeri, c'è la possibilità che importino anche qui.
Considerate che da me ci sono due sole fumetterie in tutta la città! (Una delle quali vende quasi esclusivamente manga ed inutili gadget...Giapponesi.)
Ed io sono andata all'altra...Quella "seria".
Per quanto riguarda Lucca...
Ah!Lucca!
Mi sa che sarà una cosa moooolto improbabile, temo!
Magari gente che conosco ci va, però!
Chiederò a loro...
(Anche se, credetemi, insultarvi dal vivo sarebbe una cosa assai appagante...)
XD
Adieu!

difool ha detto...

@Laura: tu chiedi tutto così non ti sbagli.

Insultare Cotus dal vivo effettivamente è molto appagante, lo consiglio

Laura S. ha detto...

Seguirò il consiglio, difool.
XD
(Che roba...Pare una specie di stupida chat!)
XDD
Ciao!

Manu ha detto...

era ora, fancazzisti a pile!
:)

Leon ha detto...

Grande Manu!!!
Io sto sempre a palla, è il fumettista che non fa un cazzo!!!

(Adesso senti come strilla)

Gas ha detto...

TACCI TUA!

Tremella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tremella ha detto...

stika sbirrata anyway... le chiappe che fanno clap clap non esistono. si tratta del battimento che l'aria genera mentre attraversa delle chiappe strette, rallentato opportunamente. ergo, solo piu' odore! ne l'armadio los casso

difool ha detto...

@Tremella: quelle sono le chiappe che fanno sbrat sbrat

@Cotus & @Leon: confermo che è il fumettista che batte la fiacca. Ieri si è alzato dal tavolo per fare pipì BEN due volte nonostante avesse il catetere lì e continua a voler perdere tempo per alimentarsi nonostante non abbia finito tutte le tavole. È uno scandalo. Legatelo alla sedia, gli caleremo il cibo se e quando ci va.

Leon ha detto...

io l'avevo incatenato al termosifone, ma evidentemente si è liberato. Ma gari con l'aiuto dei peperoncini di quell'altro merdman che abita con lui (quello del piano di sotto, per capirci).
Stasera tanto vado a cena da lui (e porto nell'antro delle bestie pure il Caselli... che è un pò come portare George Clooney al baretto sotto casa) e risolvo tutto col saldatore.
LAVORARE!!!

difool ha detto...

Pensa che è possibile financo che ci incontriamo. Nel caso, te lo tengo fermo.