giovedì 12 marzo 2009

IL BESTIARIO: 3 - Il LUCAELIO


Terrore. Paura. Delirio. Depressione. Voglia di morire. Unghie incarnite Bubboniche.
Questo è ciò che vi succederebbe se a poca distanza da voi ci fosse una delle bestie qui rappresentate. Il LUCAELIO (così chiamato per contrazione del soprannome originario che era LU CAcatu Escitufora da Lu culo de lu demonIO) è una creatura mitologica, che viveva sulla terra prima della vittoria degli uomini sui Demoni. Nato per sbaglio, proprio da uno sterco di demone che per un esperimento malefico è stato portato in vita mescolandolo insieme ad un Granchio Mannaro, una Vipera della Montagna Maledetta, un paiolo di rame (che gli è rimasto in testa) e una Blatta Gigante dai Mille piedi zoppi (tutti e mille cazzo!), voleva essere nella mente diabolica e deviata di chi lo ha portato alla luce, un simpatico animale da compagnia. Ma appena nato, la prima cosa che ha fatto è stata divorare il suo creatore. Gli occhi in realtà non sono vedenti(per via del paiolo...). Si narra a tal proposito che inizialmente avessero anche le ali e avessero sembianze più simili ai componenti della famiglia dei Microchirotteri (volgarmente detto pipistrello) di cui condividevano anche il sistema biosonar per gli spostamenti. Il fatto però è che questo biosonar (o sistema di ecolocalizzazione) invece che in testa come i pipistrelli, queste bestie ce lo hanno piantato in mezzo alle chiappe e così, dopo un pò di defecate, smette di funzionare. Così volando ad altissime velocità hanno cominciato a schiantarsi ovunque e proprio quando sembravano in via di estinzione, la natura ha voluto dire la sua. Le ali si sono ritirate e sono diventati animali terrestri. Adesso sembrerebbe che in giro, per fortuna ce ne siano proprio pochi ma qualcuno angd dslkm w we w. Cazzo mi stanno d e2è3è spuntando meofwimn Unghie incarnite Bubboniche eb li AAAARRRRRGGGGGGH!

14 commenti:

gasolina ha detto...

io da quando ho avuto la sfortuna di incontrare il lucaelio ho 10 unghie... per mano!

Anonimo ha detto...

Queto lo avete tirato fuori dopo una peperonata, dite la verità!

Alessandro ha detto...

io lo amo.....ma lo vedremo mai???

Unknown ha detto...

animale troppo orgoglioso..ahahhah, a forma de stronzo....ahahhah...porcodue che onore....A MALEDETTI!!!!!!!
comunque nun e' che il radar nun funzionava, e' che quello de sbatte n giro a dupiotte e' 'na cosa goliardica per fare due risate..

Leon ha detto...

@ luca: a bello, ce semo riusciti a stanatte!!!!! Sei sempre nei nostri pensieri....maligni!
ciao Maschio, salutace Rotterdam!

Unknown ha detto...

a Rotterdam ve porto i saluti nun so' piu' quando.
Ho portato le unghie mannare in Miami,Florida, magari st'aria je fa' bene a ste cose malate.
o era mejo l'aria de Primavalle!?
e salutame la famiglia de core. core nero..

Federico Distefano ha detto...

Huagr! Huagr! Huagr!
A dir la verità, avevo preso i loro occhi per un naso da porcellino!
:D
Ciao e Buona Domenica!

Alessandro ha detto...

carissimi cotica e leone....ma sete vivi???mi mancate


VP:stediano(chi è n'amico vostro?)

Leon ha detto...

ciao Maschio,
si siamo vivi e moooolto produttivi. Il problema è che lo siamo pure troppo a dire il vero. Oh, sia chiaro, sempre e solo cazzeggio eh? Domani, max dopo domani potrai vedere su Coreingrapho tutto quello che non ti aspetti... eheheh...
Anche tu e Giuliano ci mancate!

Alessandro ha detto...

ma noi ci siamo sempre...anzi domani mi tocca mette su qualcosa....però ...però sto a lavorà su una cosa diciamo un zinzino più impegnativa.....
un abbraccio

Ed ha detto...

bello il mostrino, bello il blog, bravo Elio, bravi tutti... ma sono qui per un OT:


ho letto il primo episodio del Condominio...
ragazzi... salto di qualità da paura. I disegni così sono molto più sciolti e secondo me pure con più personalità. Mi pare anche che il bianco e nero sia molto più efficace per questo tipo di tratto (a vederlo ora il colore a cui ci avevate abituato mi sembra quasi che appiattisse tutto). Davvero, ho adorato questi nuovi disegni, molto freschi. Sono vivi. Niente a che vedere con i vostri personaggi fantasy... io ci rifletterei su questa cosa.
Ovviamente, come sempre, è solo il mio personalissimo parere, ma mi sento di dirvi che così vi sentite molto più a vostro agio... secondo me è quella la strada da prendere.
Sono davvero entusiasta. Ovviamente non è solo merito dei disegni eh... anzi... ci mancherebbe.
aspetto di leggere il seguito.
Ciao belli, complimenti ancora.
Non vi emozionate troppo eh.

P.S.: io un volumetto "condominiale" fatto tutto così, me lo comprerei sicuro. Mi sa molto di "Vernacoliere" :)

Leon ha detto...

uomo,

detto da te che sei uno che ci vive in mezzo a sta monnezza, è davvero un onore. 'Sto condominio ci è "scoppiato tra le mani" (come disse Cicciolina) ma è innegabile anche per me che ha qualcosa, non so se in più o in meno, ma sicuramente di diverso.
Comunque, ci stiamo lavorando a manetta, soprattutto quel drogato del socio mio, che se non glielo avessi detto, ripeto, ha veramente "qualcosa di grosso per le mani" (come disse cicciolina).
Quello stronzo con le mani fa di ogni cosa un'arte. Altro che cazzi.

PS: tu nei nostri blog sei il padrone, fai come cazzo ti pare, anzi prenditi proprio le chiavi.
Tu non sei mai OT rispetto al post. Semmai è questo cazzo di mostro che è OT rispetto al tuo commento.

Cribbio

Ciaobbello!
Leon

Ed ha detto...

:asd:


XD che paraculi fetenti che siete!

ciaobbelli.

Gas ha detto...

Cazzo, io invece me so emozionato forte! :D
ED! i complimenti tuoi sono sempre arrapanti!

PS: cmq senza C&L probabilmente non sarebbe arrivato neanche il CONDOMinio, ci voglio bene a quelle due merde!

CIAOBBELLO!