martedì 24 novembre 2009

FETENZIA!



Lo so, quel prestigiatore da festa di paese che ama definirsi uno dei più grandi maghi della storia, al secolo Cotus, aveva promesso che non avrebbe mai più lanciato questo anatema. Si, è lo stesso che ha tramutato Pitch in quella bestia immonda. E' anche vero che non lo aveva promesso, ma Leon gli aveva fatto un occhio nero (se avete letto C&L sapete di che parlo, se non lo avete letto verrà stanotte un Retto a farvi cose orrende, tipo gonfiarvi di legnate, mescolarvi tutti i calzini nel cassetto, o farvi tutte sgommate sulle mutande bianche col pennarello indelebile marrone). E' bello vedere come ci si intende senza parlare a volte: tu fai una cosa sbagliata, la gente ti menano forte e tu capisci che quella cosa è sbagliata. Ma senza parlarsi. Credo che alcuni la chiamino telepatia, altri intimidazione. Ma non siamo qui per disquisire sull'uso dell'itagliano, siamo qui a dimostrare (con l'immagine di quella specie di uomo-cinghiale) che il mago in questione, malgrado Leon sia stato abbastanza esplicito, lo ha rifatto, a spese di qualche poveraccio. Volete sapere come e perchè? Dovete aspettare C&L2, a cui stiamo lavorando alacremente.

A presto e intimidazioni a tutti

Cotus & Leon

3 commenti:

Laura S. ha detto...

Come con i cani!
Se gli tiri le scoppole con il giornale, poi capiscono! (Dopo un po' intendo...Nel frattempo ci si diverte un mondo a sentire quello "Sciak!" che fanno tutti i coppini, quando vengono colpiti...)
Questo per dire che mi troverò gonfiata di botte e con le calze mischiate (non voglio indagare sulle mutande...) dal momento che qui di Vostro non è ancora arrivata un banana...
Come al solito, arriveranno in differita (di moooolto tempo), le cose, qui....
Vi stimo comunque. XD

Leon ha detto...

Laura S. (mi sembra tipo quelle cose da club degli alcolisti: ciao sono Leo G. bevo da quando ho 4 anni...) dai il tuo indirizzo a quel banana del mio compare che te lo porta a casa con giornale, cappuccio e cornettooooo!

abbracci (falsi)
Leon

difool ha detto...

...alacremente... alacremente...!!!

state battendo la fiacca, io sono settimane che aspetto davanti alla fumetteria e ancora gnente!